mercoledì 31 ottobre 2012

Gum malattie


Introduzione alla malattia di Gum

Malattia gengivale caratterizza crescita batterica e dei fattori che lentamente distruggono il tessuto circostante e sostiene i denti. È infiammazione delle gengive dovuti alla formazione di altri batteri nocivi. Le due fasi principali di malattie gengivali sono gengivite e parodontite. La parodontite di solito segue la gengivite, ma non tutto il progresso gengivite alla parodontite. La gengivite può essere controllato in molti dei casi in cui il controllo della placca corretta è praticata da tutti i giorni spazzolino e filo interdentale. Quando gengivite è lasciata non trattata, può evolvere in parodontite che si traduce in perdita e caduta dei denti anche in età precoce.

Stadi della malattia Gum

Le malattie delle gengive inizia con la placca, che tiene sempre sulla formazione sui vostri denti dopo ogni vostro pasto. Quando si viene accumulato a livelli inutili diventa difficile e forma una sostanza nota come dente intorno tartaro o di calcolo. Tartaro è così saldamente denti che può essere rimosso solo durante una pulizia professionale. Questa formazione di placca e tartaro possono essere classificati in seguenti fasi: -

1.Gingivitis: - La fase iniziale inizia con gengivite. È un irritazione delle gengive causata da batteri presenti in placca. Nei primi mesi sul palco della gengivite, le gengive diventano rosse, gonfie e sanguinano facilmente, mentre ti lavi i denti. Bleeding anche se non è un sintomo sempre di gengivite, ma è un segnale che la tua bocca è malsano e ha bisogno di attenzione.

Batteri normalmente presenti nella bocca, formando un sottile appiccicoso, film di placca continuamente sulla superficie dei denti. Ci si sente soprattutto quando ti alzi la mattina. Se questa placca non viene rimossa ogni giorno, in ultima analisi, si indurisce nel calcolo o tartaro.

La gengivite è curabile con terapia seguita da spazzolino e filo interdentale corretta a casa. Qui le gengive possono essere irritato, ma i denti sono ancora saldamente fissati nelle orbite. N osseo o danno tissutale all'altra avvenga in questa fase.

La maggior gengivite è di tipo cronico. E 'generalmente indolore e può essere facilmente rilevato da sanguinamento. La maggior parte delle gengive sono di colore rosa, anche se a volte sono pigmentati, soprattutto in persone dalla pelle scura. Mentre in gengivite la gengiva dimostra rosse, gonfie e sciolto a livello del margine dove il dente emerge. Ci può essere anche un po 'dolcezza se l'infiammazione è grave.

Alcune persone sono particolarmente suscettibili di avere gengivite, come durante i cambiamenti ormonali nei giovani durante la pubertà. Vi è la formazione della cosiddetta pubertà gengivite e anche durante la gravidanza. Il fumo rende le persone più soggette a infezioni alle gengive dalla placca. Altri fattori di rischio possono essere stress, malattia generale, per lo più poveri controllato il diabete.

La gengivite può avvenire in forma acuta e la più nota è acuta gengivite necrotizzante ulcerativa (ANUG), una volta conosciuta come "infezione di Vincent". Questa condizione è molto dolorosa, è riconosciuto da ulcere sul bordo gomma, soprattutto nel picco della gomma fra i denti. Vi è una forte, caratteristico odore dalla bocca. ANUG è causato a causa della scarsa igiene orale, fumo, stress, cattive abitudini alimentari, ecc

2.Periodontal: - significa "Parodontologia" "attorno al dente." La malattia parodontale è un'infezione dei tessuti e delle ossa che sostengono i denti. Malattia di gomma non trattata può diventare molto grave, causando denti si allentano o cadere.

In questa fase, gengive diventano fragili e tasche formano intorno alla base dei denti. Come parodontite progredisce gradualmente, danneggia il tessuto gengivale più profonda e in ultima analisi può diffondersi alle zone della mandibola che sostengono i denti. Questo può portare denti per staccarsi e cadere fuori. Stage parodontale può essere suddivisa in due fasi a seconda della loro gravità: -

Parodontite Modest: - Si tratta di un basso grado di infezione delle gengive. In questa fase di alta qualità e di buona marca spazzolino non può anche aiutare nel controllo della malattia. Questo perché la quantità di tartaro o calcolo formato intorno ai denti è più. I batteri nel calcolo produrre tossine e composti volatili solforati che distruggono l'osso e le gengive intorno ai denti e anche portare alla formazione di alito cattivo alla bocca. Questo danno porta inoltre alla formazione di pool di batteri tasca parodontale in queste tasche, provocando ulteriore distruzione delle gengive.

Una tasca è uno spazio tra i denti e le gengive. Questo spazio in gengive sane è normalmente da 2 a 3 mm di profondità. Se in questa fase viene mantenuta anche non trattato allora questo spazio indolore aumentare oltre la profondità normale a 5 mm. questo è noto come malattia parodontale Modest.

Parodontite B.Extreme: - questa è la fase estrema della parodontite in cui le tasche sono troppo più profondo di dire circa 6 mm. in questa fase si consiglia di consultare un perodontist e l'ulteriore trattamento può essere solo intervento chirurgico.

Nel trattamento chirurgico potrebbe essere necessario rimuovere il tessuto malato. Il dentista pulire a fondo la struttura del dente, che renderà più difficile per placca e tartaro per costruire. Nel caso in cui la malattia ha causato un danno alle ossa, il dentista può rimodellare la zona o eseguire una procedura di innesto osseo.

Se la parodontite non viene trattata, lentamente e in modo indolore distruggere l'osso che sostiene i denti. Se non curata, la malattia, in ultima analisi causare perdita dei denti.

Trattamento

Il trattamento inizia da assistenza domiciliare che comprende spazzolino e filo interdentale corretta. Spazzolatura elimina la placca dalle superfici dei denti ovunque si può raggiungere e il filo interdentale rimuove placca tra i denti e la gengiva.

Mangiare e bere abitudini dovrebbe essere anche controllata. Non mangiare cibi troppo piccanti o tossici e bevande. Evade fumando e bevendo liquidi alcolici. Anche eludere sacco di mangiare cibi zuccherati o acidi. Più di mangiare cibi morbidi è sempre consigliato.

Regolare check-up dal vostro dentista ed ottenere una regolare pulizia dei denti almeno due volte l'anno. Se si sono diagnosticati con gengivite, allora potreste essere raccomandato con la pulizia periodica ad intervalli regolari.

Se più di problemi gravi con malattie delle gengive, si potrebbe essere trattato con un intervento di chirurgia e le terapie possono essere con trattamenti antibiotici.

Alcuni di più il trattamento può includere la chirurgia Flap, innesti ossei, farmaci, chirurgia ossea, Curettage, guidata ecc rigenerazione dei tessuti A seconda della gravità della malattia questi possono essere i trattamenti consigliati.

Nessun commento:

Posta un commento