mercoledì 24 ottobre 2012

Snowboard Halfpipe Tricks


Snowboard sui terreni e in altre zone è una popolare attrazione di sport invernali. Attualmente, lo snowboard è diventato più emozionante con l'aggiunta di un terreno curvo. A halfpipe è una struttura che rende lo snowboard ancora più emozionante e stimolante pure. È un tubo che viene tagliato a metà, che attraversa la lunghezza del tubo, ed è riempito con neve. Il pilota deve snowboard, all'interno del halfpipe che è una superficie curva. La sfida più alta e l'opportunità: ecco che si arriva a eseguire tricks e acrobazie mentre accelerare verso il basso e sopra i bordi del tubo. Questo rende anche uno sport molto buona e si è guadagnata a pieno titolo il riconoscimento come sport ai Giochi invernali e le Olimpiadi. Per migliorare le tue abilità con lo snowboard, lo snowboard halfpipe è l'ultima tendenza. Per quelli che hanno buona capacità di snowboard, e hanno la pratica della stessa, non esitate a introdurre il brivido di acrobazie e acrobazie. Con una formazione adeguata e di orientamento, snowboard halfpipe sarà il vostro sport preferito. Quando si parla di formazione, le nozioni di base può venire attraverso la pratica. Ma per creare alcune acrobazie uniche e le tattiche, si deve essere consapevoli del modo corretto di esecuzione insieme ad alcuni consigli di snowboard halfpipe e trucchi.

Snowboard Halfpipe Equitazione Tricks

Cerchiamo di capire gli elementi principali di un primo snowboard halfpipe. L'halfpipe può essere descritto come una combinazione di vari elementi quali: rampa di entrata o di rampa - è qui che si entra nella halfpipe. Verticali o Verts - sono le pareti verticali che rendono i lati di un halfpipe. Flat - è la base o il pavimento del halfpipe. Transessuali - sono le curve la fanno l'intersezione tra l'appartamento e le pareti. Deck - è lo spazio orizzontale che si trova sulla sommità delle pareti.

Un pilota deve pattinare da parete a parete e sopra le labbra (i bordi sull'asse verticale) delle pareti che può permettergli di eseguire acrobazie e trucchi. Halfpipe snowboard non sarà facile per i principianti di snowboard. Alcune tecniche come una scivolata liscia quando saltando dal muro, attraverso la curva al piatto, controllo della velocità, bilanciando la tavola con un controllo efficace sui bordi mentre si gira, ecc, deve essere ben praticata. Qui di seguito sono trucchi e tecniche di snowboard halfpipe, direttamente dal tuo ingresso a trucchi mozzafiato sul snowboard.

* La più importante sta attraversando. Questa è la tecnica di atterraggio i pendii o pareti di halfpipe. Movimento è quello di bilanciare il peso del corpo su un bordo della tavola in modo che l'atterraggio è sicuro. È inoltre possibile praticare questo sul pendio della collina. Ulteriori attraversare, verso la direzione del pianerottolo e si passa nella stessa direzione come un pendolo orologio.

* Utilizzare l'appartamento per correggere il primo sbarco e bilanciare il vostro corpo, come velocità per l'altra parete. Durante la transizione (che copre la superficie delle pareti verticali del tubo), si deve allungare o raddrizzare le gambe per spingere l'intero peso corporeo sulla transizione. Come si esce dalla transizione, Crouch (piegare la schiena in avanti piegando in vita in giù), un po '. Bilanciare il peso sui vostri piedi come si viaggia i transessuali, e immettere il passaggio successivo.

* La velocità è un fattore importante in trucchi snowboard halfpipe. Ciò è ottenuto principalmente quando si impara ad attraversare correttamente con un Crouch. Questa posizione vi offre lo spazio per spingere il corpo in direzione della traversa, aumentando così la velocità. Questo contatto di guadagnare velocità può anche essere chiamato di pompaggio.

* Non attraversare l'altra parete in una direzione sempre dritto, cerca di attraversare in un angolo verso l'altra parete.

* Una volta che mettersi a proprio agio con oscillante da parete a parete e di transizione, è tempo per i trucchi e si trasforma. E 'importante imparare a girare quando scorrevole. Con il lancio dei bordi (bordi della snowboard) si può prendere gira un po 'sopra la transizione e il rallentamento spostando più alto contro le pareti. Prova a turno in un raggio breve, assicuratevi di girare pulito e croccante, i turni a scorrimento vi rallenterà.

* Una volta che mettersi a proprio agio con i giri, si può imparare a saltare i giri in aria. Più comunemente un pilota prenderà la rotazione o capovolgere con il bordo in corso lungo la schiena sulle pareti del tubo. Questo è efficace per controllare la rotazione e lo sbarco seguente. Dovrebbe essere fatto in fretta per ottenere un adeguato controllo.

Landing * è un altro aspetto che richiede attenzione. E 'importante atterrare con fiducia, in quanto riflette sulla postura del corpo e aiuta a mantenere l'equilibrio. Si farà la transizione più lungo quando atterrano e vi darà un controllo migliore. Sempre terra spostando il peso del corpo sul piede anteriore che pesa sul bordo anteriore della scheda.

Le tattiche dipendono dalla flessione e il raddrizzamento delle ginocchia. Bordo destro di tempo per capovolgere e girare ti porterà più fiducia e atterraggi morbidi. Giri brevi farà per una buona velocità e, quindi, dare più quota a salire sopra le labbra del tubo, e un po 'emozionante si gira e gira. Imparare ad immergersi con fiducia, la paura farà i muscoli rigidi, quindi avrete bisogno di un sacco di fiducia che permette di iniziare con la comodità.

Non ci può essere di più per i trucchi di snowboard halfpipe, una volta apprese le basi di questo sport. Concedetevi con un sacco di pratica, lentamente si trovano le aree di conquista, e presto avrete i propri suggerimenti e trucchi segrete sullo snowboard halfpipe!

Nessun commento:

Posta un commento