mercoledì 31 ottobre 2012

Crescita naturale dei capelli Rimedi


La perdita dei capelli è un problema comune che non è visto solo negli uomini, ma anche nelle donne. Anche se una delle principali cause di perdita dei capelli è ereditaria, ci sono molti altri fattori che possono portare alla perdita dei capelli. Le persone che stanno vivendo lo stress sul posto di lavoro oa casa possono soffrire il problema della perdita dei capelli. La presenza della forfora nei capelli è un altro importante motivo per la perdita dei capelli. Le donne che si verifichi la perdita dei capelli durante e talvolta anche dopo la gravidanza a causa dei cambiamenti ormonali nel corpo. Perdere i capelli può anche essere un'indicazione di malattie come la tiroide. Inoltre, in tempi odierni, capelli è considerata un vantaggio che migliora il modo si guarda. A causa di questo, la gente non ci pensano due volte prima di cimentarsi con diversi stili di capelli e colori. Sebbene queste acconciature sono molto di moda, che fa i capelli danno un sacco. Lo svantaggio più comune di sperimentare con i capelli, è di nuovo la perdita dei capelli, perché prodotti per lo styling dei capelli sono fatti di sostanze chimiche. In aggiunta a questo, i prodotti per la cura dei capelli ossia shampoo e balsami che le persone utilizzano anche contenere prodotti chimici dannosi per capelli. Quindi, è importante conoscere le rimedi naturali crescita dei capelli che aiutano a curare il problema della perdita dei capelli e al tempo stesso, non ha effetti collaterali. Ecco alcuni dei rimedi naturali di crescita dei capelli per le donne come gli uomini che non solo stimolano la crescita dei capelli, ma anche un aiuto nella prevenzione della perdita dei capelli.

Home Rimedi naturali per la crescita dei capelli

La maggior parte delle persone sceglie popolari prodotti per la cura dei capelli che sono ampiamente pubblicizzati come i migliori per la crescita dei capelli. Tuttavia, come ho detto in precedenza, la maggior parte di questi prodotti hanno effetti collaterali e anche se i capelli sembra buono dopo che li utilizzano, ha effetti a lungo termine sui capelli. Quindi, è meglio optare per rimedi che sono naturali. Un altro vantaggio di utilizzare rimedi naturali per la crescita dei capelli è che sono molto più economici rispetto ai prodotti per capelli costosi disponibili sul mercato. Diamo uno sguardo ai rimedi naturali per la crescita dei capelli.

Aloe Vera: Aloe Vera che si dice essere un vantaggio per il trattamento di problemi di pelle e le malattie si dice che sia uno dei migliori rimedi per la crescita dei capelli. Si elimina il problema della forfora e pidocchi dai capelli e al tempo stesso, rende capelli lisci e morbidi. È possibile ottenere gel di aloe vera da negozi di alimenti naturali, come i negozi di droga. Lavare i capelli con lo shampoo come al solito e poi applicare gel di aloe vera a fondo nei tuoi capelli. Tenere per qualche minuto e poi, se lavare con acqua fredda.

Henna: Henna che è comunemente usato come un modo naturale per la colorazione dei capelli è anche noto per avere altri benefici per i capelli. Henna viene utilizzato come un condizionatore che rinforza le radici e favorisce la crescita dei capelli. Henna pasta può essere fatta attraverso la combinazione con uova, caffè, yogurt, succo di limone e un pò d'acqua. Aggiungere un cucchiaino di olio di cocco o di oliva in colla del hennè come questo aiuta a rendere i capelli lisci e morbidi. Applicare questa colla del hennè sui capelli e lasciate stare sui capelli per 45 - 60 minuti e lavare con acqua tiepida. L'applicazione pasta di hennè renderà i vostri capelli lisci e sani.

Trattamento Egg: Egg, che è considerato una delle parti importanti di una dieta sana si dice che uno dei migliori rimedi naturali crescita dei capelli. Le uova agire come un condizionatore, ed è meglio per le persone che hanno i capelli opachi e secchi. Take 2 tuorli d'uovo in una ciotola e mescolare due cucchiaini di olio di ricino ad esso. Applicare il composto sui capelli, mentre massaggia il cuoio capelluto con i polpastrelli. Lasciare sui capelli per 15 - 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Un altro modo di usare le uova come un rimedio naturale per la crescita dei capelli è quello di fare una miscela di 1 tuorlo d'uovo, yogurt tazza, e un po 'di pelle di calce. Applicare questo su ogni ciocca di capelli e risciacquare dopo 10 minuti.

Consigli per la cura naturale dei capelli

Oltre a questi rimedi naturali per la crescita dei capelli, ci sono alcuni consigli che si devono seguire per garantire una crescita sana dei capelli. Essi sono i seguenti:

* Massaggiare i capelli con olio d'oliva o di cocco almeno due volte in una settimana. Il massaggio aiuta a fare le radici dei capelli forti, migliorando così la crescita dei capelli.

* Non si deve mai lavare i capelli con acqua calda o tiepida come questo può danneggiare i capelli. Piuttosto, bisogna sempre lavare i capelli con acqua tiepida. Un lieve shampoo e balsamo dovrebbe essere utilizzato per lavare i capelli.

* Una volta che vi lavate i capelli, il cuoio capelluto strofinare energicamente fino a calore è generato. Questo aiuta a migliorare la circolazione del sangue, che a sua volta è buono per la crescita dei capelli.

Spero che questi rimedi naturali della crescita dei capelli lavorare per voi. Oltre a questi rimedi casalinghi, una dieta sana ed equilibrata che comprende molta frutta e verdura è importante anche per la crescita di capelli sani.

Nessun commento:

Posta un commento