venerdì 26 ottobre 2012

Vasca da bagno farina d'avena per la pelle secca


A tanto propagandato e il modo efficace di trattare con le condizioni della pelle sta prendendo bagno farina d'avena su base regolare, fino a cancellare completamente i sintomi. La parte migliore di questo rimedio è poco costoso, non adatto a tutti i tipi di pelle, anche la pelle sensibile dei neonati e bambini. Non ci sono praticamente senza reazioni avverse del bagno farina d'avena per la pelle secca e altri problemi della pelle. Ma, cosa c'è di così speciale farina d'avena che dovremmo usare per il trattamento della pelle secca? La specialità sta nel fare il bagno di farina d'avena colloidale, che blocca l'umidità della pelle e previene la secchezza.

Oatmeal Bagno Vantaggi

La farina d'avena possiede forti proprietà anti-prurito, che lo rendono una cura eccellente per prurito cutanei e sintomi simili. L'uso del bagno farina d'avena come rimedio naturale per la pelle itchy è noto da molti anni. Che si tratti di problema della pelle secca o le gravi epidemie di varicella, bagnando con farina d'avena funziona benissimo nel calmare i sintomi della pelle irritabile. Si fa scendere livello cutaneo pH e riduce l'intensità di prurito. Gli studi che supportano anche la farina d'avena contiene composti antiossidanti e anti-infiammatori (avenanthramides e vitamina E), che sono utili per alleviare i problemi della pelle dolorosi.

Come prendere un bagno di farina d'avena per la pelle secca?

Spesso, i dermatologi suggeriscono bagno di farina d'avena per prurito, secchezza della pelle, eruzioni cutanee, sintomi veleno edera, punture di insetti e di reazioni cutanee allergiche. Nel mercato, si ottiene la farina d'avena colloidale per l'uso in bagno. Questa forma di polvere fine è venduto in confezioni di varie dimensioni nei negozi di alimenti naturali. Anche se sono accessibili e meno costosi, si può ancora risparmiare denaro facendo bagno di farina d'avena per conto tuo. Sì, è molto facile da provare bagno di farina d'avena a casa utilizzando la farina d'avena regolarmente la prima colazione. Le informazioni di seguito mette in luce la preparazione di un bagno di farina d'avena, e come procedere con la balneazione farina d'avena per la pelle secca.

Preparazione Bath Homemade farina d'avena

Rettifica farina d'avena per un modulo di potenza fine è l'obiettivo di rendere bagno di farina d'avena per la pelle secca. Questo avena colloidale rimane sospeso in bagno d'acqua invece di impostare giù alla base della vasca, aumentando così il suo contatto con la pelle. È possibile utilizzare uno dei prodotti di avena - avena cottura lenta, avena veloci o unflavored farina d'avena istantanea. La quantità ideale è 1 tazza per gli adulti e meno di coppa per i neonati. Processo in un frullatore elettrico ad alta regolazione, fino ad arrivare uniforme polvere finissima farina d'avena. La preparazione è fatto, quando un cucchiaio di questa polvere si disperde aggiunto in acqua calda velocemente.

Suggerimenti per fare il bagno farina d'avena

Così, ora che avete già preparato (o acquistato) farina d'avena colloidale, si è pronti a godere di un bagno rilassante con esso? Durante la conversazione bagno farina d'avena per eruzioni cutanee e pelle secca, usare acqua tiepida, non calda e l'acqua. In caso contrario, canali di scolo delle acque di balneazione calda l'umidità dalla pelle, secchezza della pelle così aggravanti e prurito. Aggiungere la farina d'avena colloidale (importo suggerito) sotto il rubinetto acqua corrente anche per la miscelazione. Oppure, è possibile aggiungere direttamente in acqua tiepida nella vasca da bagno riempita. Mescolare con le mani più volte, fino a quando non viene sospeso in modo uniforme nel mezzo d'acqua.

Dopo la miscelazione di farina d'avena colloidale con il bagnetto, con cura entrare nella vasca da bagno (che può essere molto scivoloso) e rilassatevi per 10-15 minuti. Dopo questo, leggermente risciacquare con acqua fredda, lasciando dietro di sé tracce di farina d'avena sulla pelle. Asciugare la pelle con un asciugamano pulito, ma non strofinare con durezza. Questo sigillo di umidità e rendere la pelle morbida e idratata. Bagno di farina d'avena con la versione colloidale è sicuro per i bambini, adulti e donne in gravidanza. Esso interagisce né con i farmaci esistenti (se del caso) né causare reazioni avverse. Sulla base del grado di secchezza della pelle, si può godere di 10 minuti di bagno di farina d'avena colloidale 2-3 volte al giorno.

Come avete visto, vi è più per parlare degli usi di avena e fiocchi d'avena, oltre a servire come cereali per la colazione sani. Per sbarazzarsi di pelle secca e pruriginosa, basta immergersi da soli in acqua tiepida e farina d'avena rilassarsi. Anche se non si dispone di uno qualsiasi dei sintomi cutanei il disagio, poi anche prendere in considerazione bagno di farina d'avena per sfoggiare una pelle liscia e perfetta. Una parola di cautela non è quello di ingerire farina d'avena colloidale, o utilizzare per scopi di consumo. E nel caso in cui non si desidera utilizzare la farina d'avena direttamente in bagno di acqua, provate ad usare il sapone naturale, farina d'avena per la balneazione.

Nessun commento:

Posta un commento