giovedì 25 ottobre 2012

Malattie della faringe


Faringe è una struttura tubolare cavo che viene posizionato dietro le cavità nasali, della bocca e la casella vocale. Il palato molle e dell'ugola separare questa struttura tubolare dalla bocca. Si parte dalla base del cranio e si estende fino all'esofago. Faringe è costituito da tessuti muscolari e fascia di spessore ed è rivestita da mucose, ed è per questo, è anche indicato come una cavità musculomembranous. Questo tubo cavo è suddivisa in rinofaringe, orofaringe e ipofaringe. Si tratta di un passaggio comune per alimentare e l'aria, e quindi, una parte del sistema respiratorio, nonché il sistema digestivo. Pertanto, la funzione principale della faringe è agire come un condotto per l'aria così come alimento. Poiché faringe è collegato con il nasale e cavità orale, può venire in contatto con gli agenti patogeni che possono essere presenti nell'aria inalata o il cibo ingerito, che a sua volta, darebbe luogo a infezioni o malattie faringe. Qui di seguito alcune informazioni sulle malattie comuni della faringe.

Malattie comuni della faringe

Mentre faringite è uno dei più comune malattia che colpisce la faringe, la funzione della faringe potrebbe anche ottenere negativamente influenzata da altre condizioni mediche. Ecco alcune informazioni su alcune delle malattie più comuni faringei.

Faringite: 'faringite' Il termine si riferisce alla infiammazione della faringe. Questa condizione è dovuta alla proliferazione di batteri, virus o altri agenti patogeni nella gola. Si può essere diagnosticata con faringite acute o croniche faringite, a seconda della insorgenza e la gravità dei sintomi si può verificarsi. Faringite acuta può essere catarrale (infiammazione delle mucose), purulenta (produzione di pus) o ulcerosa (sviluppo di ulcere) in natura. Streptococco di gruppo A, Mycoplasma pneumoniae e Chlamydophila pneumoniae sono alcuni dei tipi di batteri che sono comunemente responsabili di causare infiammazione della faringe. I virus che possono causare condizioni come la mononucleosi infettiva, comune raffreddore o l'influenza potrebbe anche essere gli organismi causali per questa condizione. I virus sono più comunemente responsabili di faringite acuta. L'esposizione a sostanze irritanti ambientali o di sostanze allergizzanti potrebbe anche fare uno suscettibile di faringite cronica. Una persona che soffre di questa condizione è più probabilità di soffrire di sintomi quali gonfiore o arrossamento della gola, febbre, dolori muscolari, tosse, mal d'orecchi, malessere o difficoltà di deglutizione. La terapia farmacologica accoppiato con alcuni rimedi casalinghi possono aiutare ad alleviare i sintomi di faringite.

Faringea Pouch: Un debolezza anatomica in alcuni dei muscoli della faringe potrebbe dare luogo allo sviluppo di un sacchetto faringea. Questa condizione è anche indicato come diverticolo di Zenker. 'Diverticolo' Il termine si riferisce ad un sacco struttura simile che può svilupparsi a causa della ernia del contenuto di una cavità organo attraverso punti deboli nella parete muscolare. Mucosa faringea potrebbe rigonfiamento attraverso i punti deboli nei muscoli cricofaringeo e thyropharyngeus che si trovano nella parte superiore del tubo alimentare. Una tasca faringea può sviluppare quando le fibre di muscoli faringei inferiori sono in grado di rilassarsi come si cerca di ingoiare il cibo. Questo può dà luogo alla pressione, e causare lo sviluppo di un diverticolo in questa regione. La disfagia o difficoltà a deglutire il cibo è uno dei sintomi più comuni di questa condizione faringea. Si può anche sperimentare una sensazione di nodo alla gola. Riflusso di cibo ingerito potrebbe anche essere sperimentato dai pazienti. Nei casi più gravi, i medici possono raccomandare la chirurgia endoscopica per sbarazzarsi della tasca faringea.

Cancro faringea: Cancro si riferisce allo sviluppo di un tumore maligno a causa di divisione cellulare anormale o incontrollata. Il cancro della faringe e la laringe sono classificati come cancro alla gola. Lo sviluppo di una crescita cancerosa potrebbe avvenire nell'orofaringe rinofaringe, o dell'ipofaringe. Abuso di fumo e alcool, sono stati stabiliti da tempo, come i fattori di rischio più comuni per il cancro della faringe. Quelli che masticano tabacco o prendere tabacco in qualsiasi forma sono altamente suscettibili al cancro della faringe. Il rischio sarebbe ancora maggiore nel caso di persone che si abbandonano in fumo così come il consumo eccessivo di alcol. Sviluppo di piaghe, mal di gola, sensazione di nodo alla gola e lo sviluppo di gonfiore dei linfonodi nel collo sono alcuni dei sintomi più comuni di cancro della faringe. Con l'allargamento della crescita maligni in termini di dimensioni, si può iniziare a interferire con la propria capacità di respirare, e può causare mancanza di respiro. Chirurgia, chemioterapia e radioterapia sono alcune delle opzioni di trattamento che vengono utilizzati per distruggere le cellule cancerose.

Questo è stato alcune informazioni sulle malattie della faringe. Fuori delle malattie di cui sopra, faringite è una condizione che colpisce generalmente i bambini e gli adulti. A volte, un'infezione nello spazio parafaringeo possono dare luogo allo sviluppo di un pus ascesso. In tali circostanze, i medici possono drenare l'ascesso chirurgicamente e raccomanda l'uso di antibiotici o di farmaci per curare l'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento