domenica 14 ottobre 2012

Come si fa a taggare qualcuno in uno stato di Facebook


C'erano i bei vecchi tempi quando si invia una mail scritta a mano era l'unico modo di comunicare con i vostri cari. Tuttavia, con la rivoluzione dotcom, tutto è cambiato e ciò che è entrato in essere sono stati e-mail e con un clic di un pulsante, è possibile inviare e ricevere messaggi da persone. Tuttavia, oggi, la tecnologia ha fatto della comunicazione un ulteriore passo avanti con l'aiuto di siti web di social networking. Sì, siti di social networking oggi come Orkut, Facebook e Twitter hanno completamente eliminato quello che era un vuoto di comunicazione o di ritardo. Ora, con il clic di un pulsante, è possibile aggiornare istantaneamente le persone su ciò che sta accadendo nella vostra vita e si può conoscere ciò che sta accadendo in loro. Tutti sono là fuori cercando di trovare con divertenti aggiornamenti di stato su Facebook. Tuttavia, lo sapevate che è possibile anche taggare qualcuno nel tuo stato su Facebook? Quindi, come si fa a taggare qualcuno in un aggiornamento di stato Facebook? La risposta è riportata qui sotto.

Come si fa a taggare qualcuno in un aggiornamento di stato di Facebook sul Web?

Per taggare qualcuno nella tua aggiornamento di stato è davvero uno dei più grande idea di stato di Facebook. Questo perché in questo modo, le persone che possono o non possono essere amici comuni per entrambi voi, fare clic sul profilo della persona e vederlo e così, sapranno esattamente chi si sta parlando. E 'abbastanza facile da taggare qualcuno in uno stato di Facebook. È necessario seguire i passaggi di seguito indicati:

Passo 1: Inizia a digitare il proprio stato fresco Facebook, come al solito fino a raggiungere il punto in cui si sta andando a menzionare il nome del tuo amico.

Fase 2: Proprio quando si sta per digitare il nome del tuo amico, primo tipo il tasto '@' (senza usare le virgole singole invertite). Dopo il simbolo '@', quando si inizia a digitare il nome del vostro amico, una scatola di goccia apparirà che vi darà i nomi e alcune opzioni dalla vostra lista amici.

Passo 3: Selezionare l'amico che si desidera tag facendo clic sulla sua / il suo nome dalla casella a discesa. Non appena si seleziona un nome e dare uno spazio, il nome del tuo amico apparirà di colore blu e, come un collegamento ipertestuale attraverso cui le persone possono navigare al suo / suo profilo direttamente.

Passo 4: Una volta completato digitando il tuo divertente messaggio di stato su Facebook, è possibile fare clic sul pulsante 'share' e renderlo visibile a tutti i tuoi amici. Il tuo stato taggato appariranno sul muro e l'amico che hai taggato riceverà una notifica per quanto riguarda il fatto che li hai taggato. Essi potranno anche ricevere una notifica quando qualcuno commenta loro post con tag.

Esempio:

Grazie mille @ Biswas Suprita per la colazione! Adoro il cupcakes!

Questo apparirà come:

Grazie mille Suprita Biswas per la colazione! Adoro il cupcakes!

E cliccando su 'Suprita Biswas', sarà possibile spostarsi al suo profilo.

Questo era tutto su come si fa a taggare qualcuno in un aggiornamento di stato su Facebook. Se vi state chiedendo su come si fa a taggare qualcuno in uno stato di Facebook su iPhone, allora avete bisogno di sapere che purtroppo, questo non può essere fatto. A partire da ora, non si può che etichettare una persona sul web e non attraverso l'iPhone. Inoltre, la possibilità di una casella di riepilogo che appare o no dipende dal tipo di browser utilizzato, se la maggior parte dei browser vi danno questa opzione. Ci sono molti altri simili trucchi freddi di stato di Facebook che si può provare. Allora, cosa stai aspettando? Andate a provare questa fresca idea status di Facebook ora e taggare i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento